mercoledì 12 Aprile 2017

Allarme bomba al grattacielo: la ricostruzione della Questura di Frosinone

Alle ore 14.47 di ieri è giunta una chiamata sulla linea di emergenza 113, con la quale una voce femminile segnalava la presenza di un ordigno al grattacielo “Zeppieri”. Immediatamente è scattata la procedura di emergenza e sono state inviate sul posto le “Volanti”, il personale della Squadra Mobile e della Digos.

Sono state quindi chiuse le strade adiacenti all’edificio ed è iniziata la bonifica dello stabile. Nel frattempo, sono scattate le indagini per risalire all’autore della telefonata. Gli operatori di polizia hanno identificato l’intestatario del numero chiamante: si tratta di una 34enne di Frosinone che già in altre occasioni aveva effettuato telefonate dello stesso tenore.

La donna è stata rintracciata da personale della Squadra Mobile nella zona di via Armando Fabi e denunciata in stato di libertà per procurato allarme.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.