domenica 23 Agosto 2015

Alla guida ubriachi: giro di vite a Frosinone e Sora

Anche in questo fine settimana in tutto il territorio provinciale è stata effettuata un’intensificata attività di prevenzione e controllo che ha visto all’opera le pattuglie delle Volanti, dei Commissariati e della Polizia Stradale. Il coordinamento – pianificato dal Questore Santarelli – ha sortito i suoi frutti soprattutto per quel che riguarda la prevenzione delle cosiddette “ Stragi del Sabato sera” ,

Stanotte, infatti, una pattuglia delle Volanti, mentre si trovava in transito in un’arteria periferica della città, ha notato due veicoli coinvolti in un leggero sinistro. Gli agenti si sono avvicinati per verificare l’entità dei fatti e, durante i controlli di routine, hanno rilevato che uno dei due aveva un tasso alcolemico superiore a quello consentito.

Per lui è scattata la denuncia, il ritiro della patente ed il sequestro del mezzo. Analogo provvedimento è stato adottato dalla pattuglia del Commissariato di Sora che, durante un posto di controllo, notando l’eccessivo nervosismo dell’automobilista, ha effettuato i test di routine che, anche in questo caso, davano esito positivo.

Anche le pattuglie della Polstrada si sono mosse per tutta la notte soprattutto sulle arterie extraurbane dove hanno sequestrato patente e veicolo ad un altro automobilista trovato in condizioni non idonee alla guida. In totale sono state 43 le contravvenzioni al C.d.S. contestate, 8 i documenti ritirati, 3 i veicoli sequestrati, 311 le persone identificate e 253 i veicoli controllati.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.