lunedì 4 Gennaio 2016

Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, eletta “tifosa più sexy” del 2015

Non poteva essere altrimenti perché guardandola, senza malizia sia chiaro, non si può non benedire il cielo per aver mandato tra noi una creatura così bella. Alessia Macari, conosciuta dai più come la ciociara di “Avanti un altro”, fortunato programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, è risultata la tifosa più sexy del 2015. La notizia è riportata su www.ciociariaoggi.it.

Il responso è arrivato dalla classifica finale di un sondaggio lanciato nelle ultime settimane di dicembre dal sito chicchecalcio.it. La Macari, supertifosa del Frosinone, ha battuto avversarie del calibro di Marika Fruscio, Francesca Brambilla, Claudia Romani ed Elena Rizzello Riz.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.