venerdì 14 Ottobre 2016

Alberto Giraldi è il nuovo direttore del Conservatorio di Frosinone

Alberto Giraldi è stato eletto nuovo direttore del Conservatorio Licinio Refice di Frosinone per il triennio 2016/19.

Queste le sue parole su Fb dopo l’elezione: «Voglio ringraziare tutti quelli che hanno concorso alla mia elezione a Direttore del Conservatorio di Frosinone. E’ stata un’emozione fortissima, un grande traguardo, che dedico a tutti quelli che mi hanno aiutato, agli studenti, ai miei colleghi, al personale TA dell’Istituto, alla Musica, al mio Maestro. Spero di fare bene, di essere utile ad una realtà che ha tanto da dire. Grazie di cuore a Tutti!».

Giraldi ha ottenuto 68 voti contro i 55 dello sfidante Raffaele Ramunto, direttore uscente. Il nuovo direttore del Refice ha 55 anni, è romano, pianista, compositore, arrangiatore, ed ha già ricoperto la carica di Vicedirettore del conservatorio frusinate.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.