venerdì 14 Ottobre 2016

Alberto Giraldi è il nuovo direttore del Conservatorio di Frosinone

Alberto Giraldi è stato eletto nuovo direttore del Conservatorio Licinio Refice di Frosinone per il triennio 2016/19.

Queste le sue parole su Fb dopo l’elezione: «Voglio ringraziare tutti quelli che hanno concorso alla mia elezione a Direttore del Conservatorio di Frosinone. E’ stata un’emozione fortissima, un grande traguardo, che dedico a tutti quelli che mi hanno aiutato, agli studenti, ai miei colleghi, al personale TA dell’Istituto, alla Musica, al mio Maestro. Spero di fare bene, di essere utile ad una realtà che ha tanto da dire. Grazie di cuore a Tutti!».

Giraldi ha ottenuto 68 voti contro i 55 dello sfidante Raffaele Ramunto, direttore uscente. Il nuovo direttore del Refice ha 55 anni, è romano, pianista, compositore, arrangiatore, ed ha già ricoperto la carica di Vicedirettore del conservatorio frusinate.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.