mercoledì 7 Marzo 2012

ALATRI – Rubano a Panorama, due arresti

In Alatri, decorsa giornata, i Militari della locale Stazione, allertati dal servizio di vigilanza dell’ ipermercato “Panorama”, hanno tratto in arresto R.A. 47 enne residente in Supino e P.M. 54 enne di nazionalità Rumena, anche lui residente in Supino, perché responsabili di furto aggravato in concorso. I prevenuti, dopo aver danneggiato le placche antitaccheggio, hanno asportato vari prodotti, occultandoli sugli indumenti indossati. La refurtiva, del valore di 150,00 euro circa, interamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni, in regime degli arresti domiciliari.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.