lunedì 15 ottobre 2012

Alatri: Ruba rame in uno stabile dell’Asl. Arrestato romeno

Stamani ad Alatri i militari del NORM della locale Compagnia nel corso di predisposti servizi per il controllo del territorio, hanno arrestato per furto aggravato un giovane di origine rumena.

Lo stesso, dopo aver forzato il portone d’ingresso di uno stabile di proprietà dell’ASL di Frosinone (già adibito ad Ospedale) si introduceva all’interno dello stesso e, dopo aver tranciato i tubi degli impianti di riscaldamento e illuminazione, tentava di portare via un ingente quantitativo di rame venendo però sorpreso e bloccato dai militari operanti all’uscita. La refurtiva, interamente recuperata, veniva restituita all’avente diritto.

 

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...