venerdì 27 aprile 2012

Alatri rifiuti speciali su un terreno privato, denunciate due donne

In Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia,  a conclusione di attività d’indagine, deferivano in stato di libertà due signore del posto per aver realizzato, su di un terreno di proprietà, un deposito incontrollato di rifiuti speciali consistenti in materiali metallici, filtri di carburanti nonché oli esausti. L’area transennata, veniva sottoposta a sequestro.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...