venerdì 28 giugno 2013

ALATRI – Incidente stradale in mattinata: muore 78enne

Questa mattina intorno alle 9 si è verificato un gravissimo incidente stradale in via Colle Massaro ad Alatri. Un settantottenne ha perso il controllo della sua Fiat Punto, sulla quale viaggiava anche sua moglie, impattando contro un palo. Il personale del 118 giunto sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. La donna, invece, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Spaziani di Frosinone. Sulle cause del sinistro indagano le forze dell’ordine.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...