giovedì 19 aprile 2012

Alatri, arrestata 27enne di Piglio mentre ruba capi d’abbigliamento e bigiotteria dal centro commerciale

Nel pomeriggio di ieri, in Alatri, i militari della locale Stazione traevano in arresto in flagranza di reato una 27enne di Piglio resasi responsabile di furto aggravato. La giovane donna aveva ben pensato di fare acquisti senza pagare. Infatti, la predetta, dopo aver manomesso il sistema antitaccheggio, veniva sorpresa dai militari operanti all’uscita di un noto centro commerciale di quel centro con vari capi di abbigliamento ed oggetti di bigiotteria. La refurtiva interamente recuperata veniva restituita all’avente diritto mentre l’arrestata tradotta presso il suo domicilio in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...