venerdì 10 Febbraio 2012

ALATRI – Alcune zone senza luce. Il sindaco: “Strade pulite, i black out dipendono dall’Enel”

“Trentacinque mezzi spazzaneve stanno garantendo la percorribilità delle strade ad Alatri, ringrazio i dipendenti comunali, volontari e tutti coloro che stanno lavorando in questa situazione di emergenza neve”. A dirlo il 10 febbraio alle ore 18.30 il sindaco di Alatri Giuseppe Morini. Dalla Città dei Ciclopi dove continua a nevicare alcune famiglie sono ancora senza luce (Tecchiena e altre frazioni). “Non possiamo farci nulla – conclude Morini – dipende dall’Enel. L’amministrazione comunale sta facendo il massimo. Consiglio ai miei concittadini di restare in casa, almeno fin quando la nevicata non sarà terminata”

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.