martedì 28 Maggio 2013

Al via la riqualificazione della Fontana Bussi

comune_frosinone

Dopo i lavori di bonifica, per la storica fontana ubicata in via Ponte La Fontana è l’ora del recupero e della riqualificazione. Come si ricorderà, infatti, l’importante sito archeologico-monumentale fu interessato, nelle scorse settimane, da un primo intervento di bonifica da erbacce e da rifiuti che erano stati abbandonati in maniera indiscriminata.

Un primo intervento che aveva come finalità quella di realizzare un’importante azione di bonifica e di rendere l’area più accessibile ai cittadini.

Ora è stata avviata una progettazione interna per il recupero del sito su impulso del Sindaco Nicola Ottaviani, dell’Assessore alla Cultura Gianpiero Fabrizi, del presidente della commissione cultura Sergio Verrelli e dei membri della commissione stessa, con il ripescaggio di un vecchio stanziamento di 82.000 euro che, negli anni passati, era stato praticamente dimenticato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.