Al via “Buongusto a Frosinone”, quattro giorni tutti da gustare con 11 aree degustazione

Prenderà il via alle ore 18:00 di domani in piazzale Vittorio Veneto, per concludersi il 3 maggio prossimo, “Buongusto a Frosinone”, manifestazione patrocinata dall’amministrazione Ottaviani, che ha l’obiettivo di promuovere il territorio e i prodotti tipici locali.

L’evento, che prevede 11 aree di degustazione (ciascuna contraddistinta da un colore diverso), interesserà il centro storico del capoluogo, che, per 4 giorni, ospiterà cittadini provenienti dall’intera Regione, diventando regno indiscusso del “buongusto”, delle eccellenze e delle tipicità del territorio. Non mancheranno, inoltre, spettacoli e show musicali.

Soddisfatto l’assessore al commercio Massimo Renzi, che in merito ha dichiarato: «Il fatto che anche la Camera di Commercio abbia aderito al progetto mi lascia ben sperare: conferma, infatti, la validità dell’iniziativa e le sue enormi potenzialità per la valorizzazione delle produzioni tipiche locali. Un elemento importante, che può certamente contribuire al rilancio economico del territorio, soprattutto in un periodo di crisi come quello attuale».

Menu