martedì 8 Luglio 2014

Al telefono con il 118 salva la sua giovane ragazza: fidanzato eroico

Dramma in piena notte a Giavera del Montello nel trevigiano, dove un ragazzo ventunenne si è trovato ad affrontare una situazione che poteva avere risvolti tragici. Il giovane stava dormendo con la sua fidanzata quando questa ha cominciato a respirare affannosamente. Pochi istanti dopo il respiro è divenuto rantolo, infine la giovane ha perso i sensi, andando in arresto cardiocircolatorio.

Il ragazzo è rimasto lucido ed ha subito chiamato il 118. Dall’altra parte del telefono un operatore gli ha fornito le istruzioni da tradurre in pratica per praticare un massaggio cardiaco alla fidanzata in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. All’arrivo del mezzo di soccorso i sanitari hanno fatto ripartire il cuore della ragazza con un defibrillatore. Ora la giovane è ricoverata all’ospedale di Montebelluna in prognosi riservata. È grave, ma probabilmente ce la farà.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.