martedì 28 Marzo 2017

Aggressione in carcere a Frosinone, due feriti

«Apprendiamo che verso le 13 nel carcere di Frosinone un detenuto algerino di 31 anni – ubicato presso l’isolamento – ha aggredito due assistenti capi.

Da quanto apprendiamo il detenuto per motivi futili ha aggredito i due assistenti. Al monento sono tutt’ora al pronto soccorso per le cure del caso. Un momento particolare quello che sta attraversando il carcere di Frosinone. Attualmente vi sono a Frosinone n.566 detenuti rispetto ai previsti 506». Lo dichiara Massimo Costantino, Segretario Generale Aggiunto CISL FNS.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.