mercoledì 4 Aprile 2012

Affissioni elettorali abusive, il candidato sindaco di SeL Marina Kovari scrive al Prefetto

Frosinone, ____  All’Ill.mo sig. Prefetto Ufficio Territoriale del Governo Piazza della Libertà, 14 03100 FROSINONE  Oggetto: affissioni elettorali

Ill.mo sig. Prefetto, la scorsa domenica sono spirati i termini per la presentazione delle liste elettorali, che concorreranno nelle imminenti consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio Comunale di Frosinone e per l’individuazione del nuovo primo cittadino. Nonostante l’inizio della campagna elettorale ancora non fosse stato ufficializzato, già dai giorni scorsi è stato possibile assistere all’indecoroso assalto agli spazi per le affissioni elettorali. I candidati allo scranno di Sindaco e quelli per il Consiglio Comunale hanno dato l’impressione di fare a gara a chi occupasse più spazi tra quelli consentiti e imbrattasse di più i muri cittadini pubblici con affissioni abusive. La scrivente, candidata a Sindaco per la coalizione S.E.L., P.R.C. e La Colomba, lista civica FrosinoneBeneComune, si è fermamente proposta di condurre una campagna elettorale a “basso impatto ambientale”, evitando in prima persona e in accordo con quanti sostengono la sua candidatura, di partecipare allo scempio che si sta perpetrando in questi giorni. Contestualmente, al fine di garantire un più equo e trasparente uso degli strumenti di propaganda elettorale nel rispetto di quanto disposto dalla L. 4 aprile 1956 n° 212, Le richiede di adottare tutte le misure di Sua competenza per arginare un fenomeno deleterio sia per l’immagine che per l’ambiente della città di Frosinone, e che altera il regolare e normale svolgimento della competizione elettorale. Con stima e osservanza, Marina Kovari.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.