lunedì 3 giugno 2013

Aeroporto di Frosinone: Sì o No? Perché? La parola ai cittadini

ADF

L’aeroporto di Frosinone è “l’unica vera chance di sviluppo del Lazio meridionale”.  Niente affatto, “è una fonte di sperpero”.

Come in ogni argomento, anche nel caso dello scalo aereo frusinate, progetto di cui si parla da qualche lustro e tornato prepotentemente di moda nei giorni scorsi, i politici locali si dividono in favorevoli e contrari riempiendo le pagine dei giornali con tesi e soluzioni a loro modo di vedere ideali per i cittadini.

Frosinone24, pur prendendo atto delle dichiarazioni emesse dagli uffici delle varie fazioni politiche, preferisce che siano proprio i cittadini ad esprimere il loro pensiero rispondendo ad un semplicissimo quesito.

Aeroporto di Frosinone: Sì o No? Perché?

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...