lunedì 3 giugno 2013

Aeroporto di Frosinone: Sì o No? Perché? La parola ai cittadini

ADF

L’aeroporto di Frosinone è “l’unica vera chance di sviluppo del Lazio meridionale”.  Niente affatto, “è una fonte di sperpero”.

Come in ogni argomento, anche nel caso dello scalo aereo frusinate, progetto di cui si parla da qualche lustro e tornato prepotentemente di moda nei giorni scorsi, i politici locali si dividono in favorevoli e contrari riempiendo le pagine dei giornali con tesi e soluzioni a loro modo di vedere ideali per i cittadini.

Frosinone24, pur prendendo atto delle dichiarazioni emesse dagli uffici delle varie fazioni politiche, preferisce che siano proprio i cittadini ad esprimere il loro pensiero rispondendo ad un semplicissimo quesito.

Aeroporto di Frosinone: Sì o No? Perché?

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1