mercoledì 17 Dicembre 2014

Aereo colpito da fulmine. Sul volo anche una 55enne ciociara

Brutta esperienza per una 55enne di Frosinone che ieri mattina si trovava sul charter FR7071 diretto da Roma a Bari. Il velivolo, colpito sull’ala da un fulmine, è stato costretto a rientrare in aeroporto. Una volta atterrato a Ciampino, il velivolo è stato accuratamente ispezionato, dopodiché è stato dichiarato idoneo al volo. Alcuni passeggeri hanno preferito raggiungere il capoluogo pugliese in treno, la passeggera ciociara invece ha deciso di rimanere sull’aereo ed è ripartita, giungendo poi regolarmente a destinazione. La notizia è stata riportata da L’Inchiesta Quotidiano (clicca qui per leggere tutto il racconto).

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.