lunedì 5 Agosto 2013

Adriano Russo è del Frosinone

Il Frosinone Calcio comunica che nella mattinata odierna è stato raggiunto l’accordo con il calciatore Adriano Russo che questa stagione vestirà la maglia giallazzurra.

Nato a Napoli il 6 giugno del 1987, il difensore partenopeo ha collezionato diverse presenze tra campionati di serie C2 e di Lega Pro Prima Divisione. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Perugia, realizzando 2 reti nelle 46 presenze collezionate, ottenendo nel giugno 2012 la promozione al campionato di Lega Pro di Prima Divisione sempre con la maglia degli umbri.

Il calciatore verrà presentato alla stampa martedì 6 agosto alle ore 16 presso la sala stampa dello stadio Comunale di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.