martedì 28 Marzo 2017

Addio a Nanda Morgia

Si celebreranno mercoledì 29 marzo alle ore 11:00, nella chiesa di S. Maria Goretti a Frosinone i funerali di Nanda Morgia, la 37enne del capoluogo morta nella notte tra venerdì e sabato scorso a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto nel tratto frusinate dell’Autostrada del Sole, precisamente al km 615.

La donna tornava da Roma ed era a bordo di un Doblò con un amico. Al momento dell’impatto sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo. Nell’incidente, secondo la ricostruzione di Autostrade per l’Italia, sono rimasti coinvolti una vettura in corsia di sorpasso, un furgone ribaltato tra corsia di marcia lenta e veloce e un mezzo pesante fermo in emergenza. La giovane Nanda era madre di un figlio.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.