martedì 28 Marzo 2017

Addio a Nanda Morgia

Si celebreranno mercoledì 29 marzo alle ore 11:00, nella chiesa di S. Maria Goretti a Frosinone i funerali di Nanda Morgia, la 37enne del capoluogo morta nella notte tra venerdì e sabato scorso a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto nel tratto frusinate dell’Autostrada del Sole, precisamente al km 615.

La donna tornava da Roma ed era a bordo di un Doblò con un amico. Al momento dell’impatto sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, morendo sul colpo. Nell’incidente, secondo la ricostruzione di Autostrade per l’Italia, sono rimasti coinvolti una vettura in corsia di sorpasso, un furgone ribaltato tra corsia di marcia lenta e veloce e un mezzo pesante fermo in emergenza. La giovane Nanda era madre di un figlio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.