mercoledì 15 Febbraio 2012

Abbruzzese: la Commissione Regionale per le Olimpiadi di Roma 2020 può restare per i grandi eventi

“La commissione è stata costituita con legge regionale. Per sopprimerla serve un’altra legge regionale che modifichi la precedente. Però, dato che la commissione riguarda i Giochi Olimpici e i Grandi eventi, il Consiglio regionale potrebbe decidere di eliminare i Giochi olimpici e lasciare i Grandi eventi, che in questa Regione e a Roma in particolare hanno una valenza importante”. Lo ha detto il presidente del Consiglio regionale, Mario Abbruzzese, a margine della seduta di oggi dell’Assemblea della Pisana, in merito alle dimissioni del presidente della Commissione regionale Giochi Olimpici e Grandi Eventi, Romolo Del Balzo, e del suo vice Francesco Carducci.

In merito alle loro dimissioni, il presidente Abbruzzese ha aggiunto: “Ci sono state delle dimissioni in segno di protesta nei confronti della decisione di Monti che non è in linea con le nostre aspettative. Sia Polverini sia Alemanno, e una schiera importante di parlamentari, erano per sostenere questa iniziativa, un’occasione storica per il rilancio economico dell’Italia. Le dimissioni sono state da me accettate e il futuro della commissione sarà presto, certamente, oggetto di discussione in conferenza dei capigruppo”.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.