lunedì 7 Maggio 2012

A2 PALLAVOLO FEMMINILE: IHF VOLLEY. BILANCIO POSITIVO

Con il sipario calato sul Campionato Nazionale Femminile di Serie A2, l’esordio della IHF Volley si conclude con il decimo posto in classifica e con 35 punti frutto complessivamente di 12 vittorie e 18 sconfitte, con un leggero calo delle prestazioni nella seconda parte del campionato rispetto alla prima.
Per la IHF Volley è tempo di bilanci, nonostante un girone di ritorno difficile i risultati sono positivi grazie all’approccio professionale che la squadra e la società hanno assunto per questo primo campionato in A2.
Una bella stagione per la matricola laziale con vittorie, gioie e soddisfazioni ma anche sconfitte e delusioni. Un trend con fasi crescenti e discendenti quello tenuto dal club del Presidente Iacobucci, ma dati alla mano la IHF Volley può ritenersi soddisfatta.
30 partite, 297 set giocati, 1.791 punti con 229 Ace. Questi i numeri del roster laziale che vanta come top scorer Elena Garcia Marquez con 460 punti messi a segno, seguita da Daniela Ginanneschi 343 punti e Sara Menghi 289. Anche le prestazioni di Spataro, Kolher e Ruzzini non sono assolutamente da sottovalutare, così come quelle di tutte le atlete che durante gli allenamenti hanno sempre dato il massimo per permettere alla formazione titolare di arrivare preparata in campo.
Altro motivo di soddisfazione è rappresentato dalle due vittorie contro le prime della classe, Loreto e Giaveno, battute al tie break sul parquet di casa.
La IHF Volley è sempre stata definita dalle sfidanti come una “matricola temibile”, in grado di ribaltare i risultati ed andare contro ogni pronostico.
Questo primo anno di A2 è stato di sicuro il punto di partenza ed ha posto le basi per un futuro in crescendo, con la speranza che l’esperienza guadagnata durante questa prima regular season di serie A possa portare vantaggi e miglioramenti per gli anni futuri.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.