venerdì 19 Febbraio 2016

A Frosinone non si passa: posto di blocco anticrimine con rinforzi dall’Abruzzo

Una specifica attività di contrasto al crimine, nel segno della prevenzione, è stata predisposta nel pomeriggio di ieri sullo stradone ASI, al confine tra il capoluogo ed il comune di Ferentino, con l’attuazione da parte della Polizia di Stato di un posto di blocco.

Ai servizi hanno concorso pattuglie delle Volanti, della Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo che hanno proceduto al controllo degli automobilisti in transito. Gli operato di polizia hanno identificato circa 100 persone, controllato 60 veicoli ed elevato una contravvenzione al Codice della Strada.

Prosegue, dunque, senza sosta e con il massimo impiego di personale e mezzi, l’impegno della Polizia di Stato nell’attività di prevenzione e di contrasto ad ogni forma di illegalità, con l’obiettivo prioritario di offrire sempre più sicurezza ai cittadini.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.