giovedì 29 Settembre 2016

A Frosinone non si passa, non vogliono proprio capirlo. Ennesimo stop della Stradale sull’A1

Nel pomeriggio odierno la sala operativa del Centro Operativo Autostradale di Fiano Romano, ha diramato una nota di ricerca di un autocarro rubato a Roma ed equipaggiato di sistema di antifurto satellitare, che ne ha segnalato la presenza lungo la A/1 in direzione Sud.

Allertate le pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Roma Sud e della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, gli operatori di quest’ultimo reparto hanno intercettato il mezzo rubato, fermandolo all’altezza dello svincolo del casello A1 di Anagni.

Il conducente, un 41enne di origine partenopea con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto ed associato alla locale Casa Circondariale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. L’autocarro è stato restituito al legittimo proprietario.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.