giovedì 30 Mar 2017

A Frosinone non si passa, ma a quanto pare continuano a non capire

Nella mattinata di ieri, verso le ore 7.20, la sala operativa del C.O.A. ha diramato una nota di ricerca relativa ad una Smart rubata poco prima a Roma ed equipaggiata di sistema di antifurto satellitare che la segnalava in transito sull’ A/1, in direzione Sud.

All’altezza del km 611 Sud, nel territorio del comune di Anagni, le pattuglie Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, precedentemente allertate, hanno intercettato il veicolo rubato, con il solo conducente a bordo.
Gli agenti hanno deciso di seguirlo e, dopo pochi chilometri, all’altezza del km 620 Sud, nel territorio del comune di Frosinone, lo hanno fermato in una piazzola di sosta.

Il veicolo presentava la forzatura della serratura della portiera e del blocco di accensione, mentre la centralina originale era stata sostituita con un’altra abbinata alla chiave utilizzata per l’avviamento. Il conducente, un romano di 49 anni, è stato arrestato per il reato di furto aggravato e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Gli agenti hanno proceduto al sequestro della centralina e della chiave utilizzate per la messa in moto della Smart, che invece è stata restituita alla legittima proprietaria, immediatamente avvisata del tempestivo ritrovamento.

PUBBLIREDAZIONALE - Ecco tutti i vantaggi di chi sceglie il nostro efficiente servizio di assistenza. Sono già 300 le famiglie che ci hanno scelto.

I più letti di oggi
Sora, ancora una morte inspiegabile. Donna trovata priva di vita in casa
1

FROSINONE TODAY - Ancora una morte apparentemente senza senso a Sora a chiudere un 2018 funestato da tragiche scomparse come quella di qualche settimana ...

L’uomo di Collepardo: Bannon attacca Papa Francesco, «è da disprezzo»
2

ALESSIO PORCU - L'attacco è scritto nero su bianco, sull'edizione americana del mensile Spectator. Steve Bannon, l'ex capo stratega del presidente Donald Trump, l'uomo ...

Cassino, apre il gas e minaccia di far saltare il palazzo: bloccato da Carabinieri e Vigili del Fuoco
3

FROSINONE TODAY - In preda all'ennesima crisi depressiva ha aperto la valvola del gas con l'intenzione di volersi uccidere. Questo rischiando ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...