venerdì 7 Ottobre 2016

A Frosinone non si passa: i ladri d’auto non vogliono proprio capire. Ennesimo blocco della Stradale

Alle prime luci dell’alba, una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Frosinone, nel corso di servizi specifici sul tratto autostradale A/1, all’altezza del Km 622 Sud, nel territorio del comune di Frosinone, blocca un’autovettura con a bordo il solo conducente.

Il giovane, dopo aver accennato ad un tentativo di fuga, durato pochi chilometri, viene fermato ed identificato. A carico dello stesso emergono numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. L’automobile presenta inoltre evidenti segni di forzatura, con manomissione dell’impianto di avviamento.

Dalle prime verifiche si accerta che il proprietario è un professionista romano, che aveva parcheggiato l’auto in una strada della zona nord di Roma, dove era stata rubata poco prima. Il ladro, un cittadino ucraino di 26 anni, viene così arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.