venerdì 7 Ottobre 2016

A Frosinone non si passa: i ladri d’auto non vogliono proprio capire. Ennesimo blocco della Stradale

Alle prime luci dell’alba, una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Frosinone, nel corso di servizi specifici sul tratto autostradale A/1, all’altezza del Km 622 Sud, nel territorio del comune di Frosinone, blocca un’autovettura con a bordo il solo conducente.

Il giovane, dopo aver accennato ad un tentativo di fuga, durato pochi chilometri, viene fermato ed identificato. A carico dello stesso emergono numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. L’automobile presenta inoltre evidenti segni di forzatura, con manomissione dell’impianto di avviamento.

Dalle prime verifiche si accerta che il proprietario è un professionista romano, che aveva parcheggiato l’auto in una strada della zona nord di Roma, dove era stata rubata poco prima. Il ladro, un cittadino ucraino di 26 anni, viene così arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria. L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.