giovedì 12 Aprile 2012

A Frosinone l’ufficio postale a domicilio con “Posteitaliane per te”

Con il “Postino Telematico” il pagamento dei bollettini e la spedizione di corrispondenza e pacchi
si effettuano comodamente da casa o dall’ufficio.

Poste Italiane è ancora più vicina ai cittadini di Frosinone con “Posteitaliane per te”, la nuova gamma di servizi postali e finanziari a domicilio messi a disposizione di privati, professionisti e aziende.
Grazie ai “Postini Telematici” dotati di palmare, Pos e stampante, con “Posteitaliane per te” è possibile pagare i bollettini premarcati 896, spedire corrispondenza e pacchi direttamente dalla propria abitazione o dall’ufficio, pagando tramite carta Postamat, Postepay o utilizzando le carte del circuito Cirrus/Maestro.
Il servizio è per ora disponibile durante le ore pomeridiane.
Per usufruire dei servizi a domicilio è sufficiente chiamare il numero verde 803.160 e prenotare una visita a domicilio del “Postino telematico”, scegliendo la tipologia del servizio e la fascia oraria pomeridiana più comoda dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 20, ed il sabato dalle ore 8 alle 14.
Per tutto il 2012 i servizi a domicilio di “Posteitaliane per te” non comporteranno alcun costo aggiuntivo.
Conclusa questa fase iniziale di sperimentazione, il servizio sarà gestito anche dagli altri portalettere dotati di palmare operativi nella città e quindi disponibile anche negli orari antimeridiani.

A Frosinone i servizi offerti con “Posteitaliane per te” comprendono anche la sottoscrizione di “Pick up light”, un servizio in abbonamento della durata di uno o più mesi che consente il ritiro a domicilio (giornalmente o 3 giorni la settimana) di corrispondenza, buste e piccoli pacchi per spedizioni nazionali o internazionali ed una serie di ulteriori servizi studiati per rispondere alle esigenze sempre più diversificate di famiglie, imprese, professionisti e Pubblica Amministrazione.
I “Postini Telematici” possono infatti attivare a richiesta anche Dimmiquando, Aspettami e Seguimi.
Chi è spesso fuori casa, gli studi professionali e gli uffici aperti solo in determinati giorni, grazie a DimmiQuando, hanno ora la possibilità di scegliere in quale giorno della settimana (dal lunedì al sabato) ricevere Raccomandate e Assicurate.
Chi invece si allontana per un periodo limitato dalla propria residenza e non vuole che la propria corrispondenza resti incustodita nella cassetta delle lettere ha a disposizione “Aspettami”, che permette di posticipare la consegna di tutti gli invii non a firma, da 7 a 28 giorni.
Nel caso di cambio di domicilio, anche solo temporaneo, c’è Seguimi e Seguimi “solo posta a firma”, tramite i quali sarà possibile ricevere la corrispondenza ad un indirizzo diverso da quello abitualmente indicato nell’invio, quale può essere il luogo di lavoro, di temporanea dimora o anche un terzo delegato.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.