lunedì 17 Dicembre 2012

A Frosinone arriva Luminaria, il primo festival delle luci

La suggestione degli effetti espressivi della luce in un cammino tra storia, arte, architettura e paesaggio. Tutto questo è Luminaria, il primo Festival delle luci pensato ed ideato per la Città di Frosinone. Un vero e proprio viaggio nella storia del capoluogo per rievocare la memoria del territorio attraverso lo straordinario incontro tra scenografia immateriale, paesaggio sonoro e architettura del tessuto urbano.

Il Campanile, il Tiravanti e la Villa Comunale vengono reinventati con la proiezione sulle facciate di suggestive narrazioni videografiche a tema, accompagnate da ambientazioni sonore in grado di affascinare e sorprendere. Con Luminaria si ripercorre l’evoluzione storica della città di Frosinone, dagli insediamenti rurali dell’era paleolitica fino all’età contemporanea. Un appuntamento imperdibile con l’arte per una città che giustamente aspira a coniugare le radici profonde della tradizione con l’innovazione creativa e culturale promossa dalle tecnologie emergenti.

Luminaria è un’idea e un progetto di Pasquale Direse – Medialize.it con Open Lab Compamny di Luca ruzza, professore di progettazione scenica presso l’Università La Sapienza di Roma, Aggeliki Tzekeni (ospite dalla Grecia), Daniele Dispoto, Hsien Yu Cheng (Taiwan), Francesco Grillo e Sahal Merchant (India). Un appuntamento da non perdere.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.