lunedì 12 ottobre 2015

A Frosinone anche i ladri notturni si sono adeguati ai tempi di crisi…

Anche i soliti ignoti si sono lasciati sedurre dalla mania del “grattino”. L’altra notte, presso il distibutore Veroli Ovest, situato sulla superstrada Sora-Ferentino a pochi metri dal confine con Frosinone, una banda composta da cinque malviventi ha fatto irruzione nel bar dell’area di servizio portando via per l’appunto gratta e vinci, sigarette, registri e qualche centinaio d’euro.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutta la rapina, ma i ladri avevano tutti il volto coperto da un passamontagna ed indossavano abiti scuri. I Carabinieri tuttavia hanno già avviato indagini serrate e non si escludono importanti risultati già nelle prossime ore.

Quello perpetrato ai danni del distributore di Veroli Ovest è stato l’ennesimo furto di gratta e vinci avvenuto in Provincia di Frosinone e rappresenta il segno inequivocabile dei tempi che cambiano: non essendoci più soldi e preziosi nelle case dei ciociari, difatti, anche i ladri oramai rubano per tentare la fortuna…

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...