martedì 3 settembre 2013

7 settembre ore 19.00: veglia di preghiera presieduta dal Vescovo Spreafico in occasione della giornata di preghiera e di digiuno per la pace in Siria, in Medio Oriente

“Come è noto, all’Angelus di domenica scorsa Papa Francesco ha indetto per sabato 7 settembre una giornata di preghiera e di digiuno per la pace in Siria, in Medio Oriente e nel mondo intero. Particolarmente, ha chiesto di unirsi a lui in preghiera dalle 19.00 alle 24.00. Chiedo a tutti – spiega il Vescovo, S.E. mons. Ambrogio Spreafico – di aderire alla richiesta del Santo Padre, organizzando momenti di preghiera nelle Vicarie o a livello parrocchiale”.

Il Vescovo presiederà la Santa Messa vespertina delle ore 19.00 nella Parrocchia di San Paolo Apostolo (nel quartiere Cavoni, a Frosinone); a seguire, presiederà la Veglia di preghiera.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...