martedì 3 Settembre 2013

7 settembre ore 19.00: veglia di preghiera presieduta dal Vescovo Spreafico in occasione della giornata di preghiera e di digiuno per la pace in Siria, in Medio Oriente

“Come è noto, all’Angelus di domenica scorsa Papa Francesco ha indetto per sabato 7 settembre una giornata di preghiera e di digiuno per la pace in Siria, in Medio Oriente e nel mondo intero. Particolarmente, ha chiesto di unirsi a lui in preghiera dalle 19.00 alle 24.00. Chiedo a tutti – spiega il Vescovo, S.E. mons. Ambrogio Spreafico – di aderire alla richiesta del Santo Padre, organizzando momenti di preghiera nelle Vicarie o a livello parrocchiale”.

Il Vescovo presiederà la Santa Messa vespertina delle ore 19.00 nella Parrocchia di San Paolo Apostolo (nel quartiere Cavoni, a Frosinone); a seguire, presiederà la Veglia di preghiera.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio. Tante ...

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.