lunedì 26 ottobre 2015

60 sindaci della provincia di Frosinone bocciano l’operato di Mastrobuono

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio.

«E ora Zingaretti cosa fa? Non possiamo non ricordare al presidente della Regione Lazio, commissario sulla sanità laziale, la contrarietà dell’opposizione, fin da subito, all’incarico che ha voluto concedere alla Mastrobuono. Se ci avesse ascoltato per tempo e avesse creduto ai nostri timori sulla nomina inconferibile della Dott.ssa Mastrobuono alla guida della ASL di Frosinone, forse avremmo risparmiato ai cittadini ciociari il peggior Direttore Generale della storia.

Ora, come se non bastasse, viene bocciata da ben 60 sindaci in rappresentanza di oltre 350 mila abitanti. Ricordiamo inoltre al presidente Zingaretti che la sanità ospedaliera di Frosinone e provincia è ridotta ai minimi termini. In questi mesi sono state sottratte importanti risorse economiche e posti letto e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti: pazienti e familiari che stazionano nei pronto soccorso e le liste d’attesa, anche per una semplice ecografia, si sono pesantemente allungate mentre continuano a pervenire segnalazioni dai sindacati, dai cittadini e dalle associazioni per la tutela dei pazienti che in questo ultimo anno ci hanno scritto per avere trasparenza in una realtà ormai in stato comatoso.

La gestione dissennata di questo managment ha toccato livelli ed ambiti impensabili, dalle nomine delle Strutture complesse, agli interventi fallimentari sui Pronto Soccorso, ai molteplici atti che in più occasioni hanno disatteso le direttive, i decreti e i regolamenti nazionali e regionali. Zingaretti è ancora intenzionato a nominare la Mastrobuono alla guida dello Spallanzani? Ma soprattutto i cittadini e i sindaci del frusinate si chiedono quando Zingaretti riuscirà a liberare la Asl di Frosinone?»

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...