lunedì 26 Ottobre 2015

60 sindaci della provincia di Frosinone bocciano l’operato di Mastrobuono

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio.

«E ora Zingaretti cosa fa? Non possiamo non ricordare al presidente della Regione Lazio, commissario sulla sanità laziale, la contrarietà dell’opposizione, fin da subito, all’incarico che ha voluto concedere alla Mastrobuono. Se ci avesse ascoltato per tempo e avesse creduto ai nostri timori sulla nomina inconferibile della Dott.ssa Mastrobuono alla guida della ASL di Frosinone, forse avremmo risparmiato ai cittadini ciociari il peggior Direttore Generale della storia.

Ora, come se non bastasse, viene bocciata da ben 60 sindaci in rappresentanza di oltre 350 mila abitanti. Ricordiamo inoltre al presidente Zingaretti che la sanità ospedaliera di Frosinone e provincia è ridotta ai minimi termini. In questi mesi sono state sottratte importanti risorse economiche e posti letto e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti: pazienti e familiari che stazionano nei pronto soccorso e le liste d’attesa, anche per una semplice ecografia, si sono pesantemente allungate mentre continuano a pervenire segnalazioni dai sindacati, dai cittadini e dalle associazioni per la tutela dei pazienti che in questo ultimo anno ci hanno scritto per avere trasparenza in una realtà ormai in stato comatoso.

La gestione dissennata di questo managment ha toccato livelli ed ambiti impensabili, dalle nomine delle Strutture complesse, agli interventi fallimentari sui Pronto Soccorso, ai molteplici atti che in più occasioni hanno disatteso le direttive, i decreti e i regolamenti nazionali e regionali. Zingaretti è ancora intenzionato a nominare la Mastrobuono alla guida dello Spallanzani? Ma soprattutto i cittadini e i sindaci del frusinate si chiedono quando Zingaretti riuscirà a liberare la Asl di Frosinone?»

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.