mercoledì 18 Novembre 2015

500 posti di lavoro nelle Ferrovie dello Stato. Ecco come non perdere l’occasione

In arrivo 500 nuove assunzioni nelle Ferrovie dello Stato. La notizia dell’accordo, sottoscritto a Roma fra RFI-Ferrovie dello Stato e le organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl, Uil e Fast e OrSA), è riportata sul portale lavorieconcorsi.com.

L’obiettivo dell’ente è per la riorganizzazione delle attività di manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria nazionale.  La nuova organizzazione, sarà pienatamente operativa da Gennaio 2016. Gli annunci di lavoro saranno pubblicati prossimamente sul portale delle Ferrovie dello Stato.

Dunque, per non perdere l’occasione, qualora siate interessati alle posizioni disponibili, salvate la pagina di FS dedicata al reclutamento del personale (clicca qui) tra i preferiti e tenetela d’occhio ogni giorno!

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.