martedì 27 Marzo 2012

5 per mille 2012: il Piccolo Rifugio di Ferentino ti chiede un autografo

Basta una firma, ed il codice 00717020234, per aiutare l’unica comunità per persone con disabilità della Ciociaria

…Ci fai un autografo? E’ l’originale richiesta che ti fa il Piccolo Rifugio di Ferentino. Per loro tutti gli autografi sono graditi, non certo solo quelli dei vip.
Perché l’autografo che il Piccolo Rifugio ti chiede è un gesto di amicizia che si può ripetere tutti gli anni. E tutte le firme sono ugualmente importanti.
“Ci fai un autografo?”, infatti, è lo slogan scelto dalla comunità per persone con disabilità (l’unica della Ciociaria) per proporre di destinarle il cinque per mille.

“Con un autografo – spiegano dal Piccolo Rifugio -, semplicemente mettendo la tua firma, puoi dare un segno di amicizia, puoi mostrare chi ti sta a cuore, puoi dire che condividi un progetto, dei valori”.
Se vuoi, puoi fare un autografo al Piccolo Rifugio: puoi scegliere di destinare al Piccolo Rifugio, cioè a chi vive in questa comunità come se fosse una famiglia, il tuo cinque per mille.
“L’aiuto di amici e sostenitori – aggiungono dal Piccolo Rifugio – è sempre stato prezioso e ci ha consentito in questi anni di realizzare interventi altrimenti impossibili”.

Tutti i contributi raccolti tramite il 5 per mille serviranno a garantire la migliore qualità della vita alle persone con disabilità: dalla necessaria assistenza ai progetti educativi che aiutano ciascuno ad aumentare la propria autonomia ed esprimere la propria personalità.

Per scegliere di dare al Piccolo Rifugio il 5 per mille, nel modulo apposito all’interno della dichiarazione dei redditi bisogna firmare nello spazio dedicato a “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e poi inserire il codice della Fondazione Piccolo Rifugio. E’ questo: 00717020234.

Come noto, il cinque per mille (che è altro rispetto all’otto per mille) non è una tassa in più, e scegliere a chi donarlo non porta nessuna spesa ai contribuenti.

Infine, il Piccolo Rifugio ricorda che anche chi non deve fare la dichiarazione dei redditi, ad esempio perché ha solo reddito da lavoro dipendente o della pensione, può scegliere a chi dare il cinque per mille.
Bisogna semplicemente compilare il modulo per la scelta della destinazione del 5 per mille nella scheda ricevuta assieme al Cud, e poi consegnarlo ad un ufficio postale.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.

CRONACA

Un film già visto in altri nosocomi, purtroppo.