martedì 13 Gennaio 2015

48enne perde la testa e minaccia di morte condomina ciociara

Nel pomeriggio di oggi a Ceprano i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 48enne, sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, poiché ritenuto responsabile del reato di “violenza o minaccia a P.U.”, “resistenza a P.U.” e “lesioni personali”. L’uomo, evidenziando uno stato di alterazione psico-emotiva, per futili motivi ha minacciato di morte una 47enne di Ceprano, sua condomina, che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri.

La condotta aggressiva del 48enne si è ripetuta alla presenza dei militari operanti, prontamente intervenuti, che sono stati aggrediti nel tentativo di farlo desistere dall’azione violenta nei confronti della signora. L’arrestato, in aderenza alle disposizioni impartite dalla competente A.G., è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Pontecorvo in attesa del rito direttissimo, fissato per la mattinata di domani.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.