domenica 18 gennaio 2015

46enne ciociaro allontanato da casa dai Carabinieri

I carabinieri di Arce, in esecuzione di ordinanza emessa in data 14 gennaio 2015 dal GIP del Tribunale di Cassino, hanno sottoposto un 46enne del luogo alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa coniugale con divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dall’ex coniuge. Il provvedimento di cui sopra è scaturito dalle indagini svolte dai militari della Stazione Carabinieri di Arce a seguito della denuncia sporta dalla donna nel settembre 2014, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...