venerdì 31 Ottobre 2014

40enne investito a Frosinone: tentato omicidio?

Emergono nuovi particolari sull’investimento di un 43enne di Frosinone avvenuto nella tarda mattinata di martedì mercoledì in via Calvosa a Frosinone. Sulla vicenda indagano gli uomini della Questura e della Polizia Locale di Frosinone. In sintesi sembrerebbe che i due soggeti coinvolti nella vicenda, ossia l’investitore e la vittima, si conoscano per via della compravendita di un veicolo.

Le forse dell’ordine sono riuscite a risalire in poco tempo all’identità dell’automobilista presunto investitore: si tratterebbe di un uomo di S.Cesareo. Costui, però, affermerebbe che proprio il frusinate, sul quale secondo Frosinone Web avrebbe diversi precedenti penali alle spalle, si sarebbe scagliato contro la sua auto, ferendosi.

Le tesi sull’andamento dei fatti sono quindi due, anche perché pare non vi fossero testimoni al momento dei fatti. Nel caso in cui si trattasse di investimento, potrebbe anche scattare l’accusa di tentato omicidio o, al minimo, come riportato da Ermanno Amadei su Il Nuovogiorno, di lesioni gravissime. Nell’altro caso, invece, potrebbe trattarsi di omissione di soccorso.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.