martedì 3 Maggio 2016

39enne frusinate muore improvvisamente

Un malore che non gli avrebbe lasciato scampo. Sarebbe questa la causa del decesso di Luigi Mizzoni, 39enne di Frosinone che lavorava nel bar “Cappellaio Matto” a Ferentino. Ogni tentativo di rianimarlo sarebbe stato vano, i sanitari del 118, accorsi sul luogo della tragedia, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane uomo.

Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sul suo profilo Fb. Luigi era molto apprezzato e stimato da tutti, familiari, amici, clienti ed anche semplici conoscenti. Chiunque abbia messo piede almeno una volta nel bar dove lavorava ha portato via con sé un suo sorriso…

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.