lunedì 1 Settembre 2014

Frosinone: terza vittima della strada in tre giorni, muore 38enne

Ad un giorno di distanza dal tragico incidente sulla Casilina, costato la vita a Davide Liberati, 24enne figlio del comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, ed a due da quello verificatosi Venerdì in zona Asi, a causa del quale è deceduto Gianfranco Proia, 40enne di Frosinone, si registra purtroppo un’altra vittima della strada. Intorno alle 12,30 di ieri un’Alfa 156 ed una Ducati Monster si sono scontrate in località Ferracchino a Boville Ernica. A bordo della due ruote c’era Valerio Calicchia, 38enne operaio residente nella zona, la berlina era invece condotta da un 44enne, anch’egli di Boville

Subito dopo l’impatto, sulla dinamica del quale indagano i carabinieri di Boville Ernica, l’uomo è stato trasportato urgentemente presso l’ospedale Spaziani di Frosinone. Al momento dei soccorsi sembrava cosciente, ma due ore dopo l’arrivo in nosocomio è purtroppo spirato, troppo gravi le ferite riportate nello scontro. Calicchia lascia la moglie ed una bambina di sei anni.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.