giovedì 12 Settembre 2013

35enne di Frosinone entra in casa di un’anziana e le ruba il portafogli. Arrestato dai Carabinieri

Nel pomeriggio di Mercoledì i carabinieri Stazione di Frosinone, unitamente ai militari di quartiere del medesimo reparto, hanno arrestestato un 35enne che poco prima si era introdotto furtivamente all’interno dell’abitazione di un’anziana, sottraendole il portafogli contenente Euro 50,00.

Alle grida di spavento della donna l’uomo si è dato alla fuga per le vie del centro, ma è stato immediatamente intercettato dai carabinieri che, dopo un lungo inseguimento a piedi, lo hanno catturato. Il giovane è stato poi trasferito presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.