giovedì 12 Settembre 2013

35enne di Frosinone entra in casa di un’anziana e le ruba il portafogli. Arrestato dai Carabinieri

Nel pomeriggio di Mercoledì i carabinieri Stazione di Frosinone, unitamente ai militari di quartiere del medesimo reparto, hanno arrestestato un 35enne che poco prima si era introdotto furtivamente all’interno dell’abitazione di un’anziana, sottraendole il portafogli contenente Euro 50,00.

Alle grida di spavento della donna l’uomo si è dato alla fuga per le vie del centro, ma è stato immediatamente intercettato dai carabinieri che, dopo un lungo inseguimento a piedi, lo hanno catturato. Il giovane è stato poi trasferito presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.