giovedì 12 settembre 2013

35enne di Frosinone entra in casa di un’anziana e le ruba il portafogli. Arrestato dai Carabinieri

Nel pomeriggio di Mercoledì i carabinieri Stazione di Frosinone, unitamente ai militari di quartiere del medesimo reparto, hanno arrestestato un 35enne che poco prima si era introdotto furtivamente all’interno dell’abitazione di un’anziana, sottraendole il portafogli contenente Euro 50,00.

Alle grida di spavento della donna l’uomo si è dato alla fuga per le vie del centro, ma è stato immediatamente intercettato dai carabinieri che, dopo un lungo inseguimento a piedi, lo hanno catturato. Il giovane è stato poi trasferito presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...