martedì 28 Giugno 2016

33enne ciociaro arrestato sull’A1 dalla Polizia con un chilo di droga

Nell’ambito di uno specifico servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere organizzati in ambito provinciale dalla Polizia di Stato e, nello specifico, opportunamente predisposto sull’autostrada del Sole A/1, personale della Polizia Stradale della Sottosezione di Frosinone nei pressi della progressiva chilometrica 617, territorio del Comune di Ferentino, procedeva al fermo ed al controllo di un veicolo, un’autovettura Lancia Y con targa italiana.

Il conducente, di anni 33 nato e residente in Ciociaria, manifestava sin da subito nervosismo dimostrandosi riluttante al controllo. Tale atteggiamento induceva gli operatori ad effettuare una perquisizione personale e veicolare. L’attività dava esito positivo in entrambi i casi.

Infatti, occultata nella cassa dell’altoparlante posteriore dx veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo Hashish pari a gr. 1012,82, mentre in possesso del fermato venivano trovati euro 960, probabilmente, provento dello spaccio della droga. L’uomo è stato arrestato.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.