martedì 28 giugno 2016

33enne ciociaro arrestato sull’A1 dalla Polizia con un chilo di droga

Nell’ambito di uno specifico servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere organizzati in ambito provinciale dalla Polizia di Stato e, nello specifico, opportunamente predisposto sull’autostrada del Sole A/1, personale della Polizia Stradale della Sottosezione di Frosinone nei pressi della progressiva chilometrica 617, territorio del Comune di Ferentino, procedeva al fermo ed al controllo di un veicolo, un’autovettura Lancia Y con targa italiana.

Il conducente, di anni 33 nato e residente in Ciociaria, manifestava sin da subito nervosismo dimostrandosi riluttante al controllo. Tale atteggiamento induceva gli operatori ad effettuare una perquisizione personale e veicolare. L’attività dava esito positivo in entrambi i casi.

Infatti, occultata nella cassa dell’altoparlante posteriore dx veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo Hashish pari a gr. 1012,82, mentre in possesso del fermato venivano trovati euro 960, probabilmente, provento dello spaccio della droga. L’uomo è stato arrestato.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...