domenica 21 giugno 2015

30enne rumeno tampona un’auto di una donna, litiga e scappa

La Polizia ha denunciato un cittadino rumeno di 30 anni con diversi precedenti penali a bordo di un’auto di grossa cilindrata che, nel fare rientro a casa aveva tamponato un’altra autovettura rifiutando di riconoscere il danno contestato dalla proprietaria.

Ne è nata una lite furiosa, ma il giovane non ha voluto saperne di risarcire la vittima e si è allontanato. Giunti sul posto, i poliziotti sono stati affrontati verbalmente dall’uomo che, rifiutando di fornire le proprie generalità, è stato denunciato.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...