mercoledì 24 Aprile 2013

25 aprile, il programma delle celebrazioni

tricolore

Con la solennità del 25 aprile tutto il popolo italiano celebra la riconquista della libertà e la difesa dei valori imprescindibili della dignità dell’uomo, che sono il fondamento nostra Nazione e della nostra Democrazia. Come da tradizione, ogni anno l’Amministrazione Comunale organizza le celebrazioni per la solennità dell’Anniversario della Liberazione. La cerimonia, che si snoderà tra piazza VI dicembre e piazza della Libertà, osserverà il seguente programma:

  • ore 9.45: il corteo delle autorità partirà da piazza VI dicembre e raggiungerà piazza della Libertà;
  • ore 10: arrivo del corteo delle autorità in piazza della Libertà;
  • ore 10.15: Alzabandiera;
  • ore 10.20: onori ai caduti e deposizione della corona al Monumento;
  • ore 10.30: discorso del Sindaco Nicola Ottaviani.

La partecipazione alla celebrazione di questa storica giornata deve essere un impegno personale e sociale di tutti. Il sacrificio di coloro che hanno lottato contro ogni forma di sopruso e violenza civile sia di monito a tutte le generazioni per favorire una vera azione di progresso, nel rispetto dei principi della Democrazia, della tolleranza, della pace, della giustizia e della coesione sociale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.