mercoledì 25 Aprile 2012

FROSINONE – “25 Aprile, giornata che ci ricorda il prezzo della Libertà e della Democrazia”

Questa mattina, 25 aprile 2012, si è tenuta la cerimonia per l’Anniversario della Liberazione. Il programma ha previsto per le ore 10.00 la partenza da Piazza VI Dicembre del corteo che percorrendo Corso della Repubblica è giunto in piazza della Libertà; alle ore 10.30 deposizione di una corona di alloro al Monumento a Nicola Ricciotti e ai Martiri Ciociari in Piazza della Libertà. Il Sindaco di Frosinone Michele Marini nell’occasione storica ha voluto esprimere il suo pensiero: <In un controverso momento storico come questo che stiamo vivendo, ricorrenze come il 25 Aprile risvegliano la coscienza nazionale ricordandoci quanto sia importante rimanere uniti per superare le difficoltà. Uomini quali Nicola Ricciotti e gli altri Martiri Ciociari rappresentati nel monumento che li ricorda, ci suggeriscono il prezzo della Libertà e della Democrazia. Le persone che hanno combattuto, lottato, sofferto per un ideale devono darci la forza di andare avanti, forti nella convinzione di costruire una società migliore per tutti a partire dai giovani che sono il nostro futuro. Non vanifichiamo il sacrificio dei nostri predecessori e rimaniamo uniti nella salvaguardia dei valori fondamentali di libertà e di eguaglianza. Il nostro senso del dovere deve coniugarsi con la certezza dei diritti. Il nostro sentimento deve essere, allora, quello di una coesione nazionale che ci porti a proseguire uniti sulla strada indicata dai nostri eroi e senza farci piegare dalle avversità, a difendere l’eredità di pace e di serenità che ci hanno lasciato la nostra piazza, denominata “della Libertà”, deve rendersi “Liberi” di individuare quale sia il nostro impegno e il nostro futuro>.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.