sabato 18 Aprile 2015

24 posti da infermiere in Provincia di Frosinone: tutte le info. Scade il 23 aprile

Dal portale della Asl di Frosinone apprendiamo le seguenti informazioni riguardanti un Avviso di Mobilità Nazionale per CPS – Infermiere – REMS.

«Delibera n° 225 del 4 Marzo 2015 – Bando Avviso Mobilità Nazionale per titoli e prova colloquio per la copertura di posti CPS – Infermiere da assegnare alle Residenze per l’esecuzione di misure di sicurezza (REMS). Scadenza 23 Aprile 2015.

AVVISO: Si comunica che le domande di partecipazione presentate prima della pubblicazione del presente Avviso Pubblico sulla Gazzetta Ufficiale “NON SONO VALIDE”. Pertanto coloro che hanno presentato istanza prima dei termini stabiliti sono invitati a riproporla nei termini stabiliti dal bando ai fini della partecipazione all’Avviso».

ALLEGATI UTILI:
301 – 308 BUR-2015-23-02
Gazzetta Ufficiale – estratto 23 del 24_3_2015

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.