lunedì 21 Gennaio 2013

23enne estorce denaro ai genitori per comprare droga: intervengono i Carabinieri

CARABINIERI

Nella mattinata odierna (Lunedì 21 Gennaio ndr), i militari della compagnia di Frosinone hanno deferito in stato di libertà un 23enne responsabile di estorsione nei confronti dei propri genitori conviventi.

Il giovane, come accertato dai militari operanti nell’immediatezza dei fatti e successivamente formalizzato in denuncia dalle vittime, mediante reiterate minacce richiedeva continuamente somme di denaro ai propri genitori per l’acquisto di sostanza stupefacente. L’intervento dei militari ha scongiurato il verificarsi di ulteriori gravi conseguenze.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.