22 kg di marijuana in casa: arrestato 52enne ciociaro

Ieri a Torrice, il personale del Comando Stazione Carabinieri di Ripi, ha arrestato un 52 enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, poiché colto nella flagranza di reato di “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”, essendo stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di “Marijuana”.

In particolare, a seguito della perquisizione domiciliare eseguita sia presso la sua abitazione che in quella adiacente (sempre nella sua disponibilità), i militari operanti, hanno rinvenuto e sequestrato ben 22 kg di “marijuana” (tra stupefacente pronto alla vendita, piante e semi).

Nel corso della predetta attività, altresì, sono stati rinvenuti e sequestrati “una macchina per sottovuoto con annesse buste, tre bilancini elettronici di precisione, una lampada per la coltivazione ed una scatola contenente 50 proiettili cal. 9×21”. L’uomo, ad espletate formalità di rito, è stato posto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che verrà svolto lunedì 10 ottobre 2016.

compagnia-cc-di-frosinone-fotografia-stupefacente

Menu