martedì 19 Gennaio 2016

20enne accerchiata da tre uomini che tentano di violentarla in via Marittima. Frosinone scioccata

Una ragazza di 20 anni è stata aggredita ieri in via Marittima da tre stranieri mentre si dirigeva verso il campo Coni. I tre, a quanto pare di colore, hanno tentato di violentarla. La notizia è riportata da www.ciociariaoggi.it. La giovane è riuscita a fuggire e poco dopo è stata accompagnata in stato di shock presso il pronto soccorso dell’ospedale Spaziani. Scioccata anche l’intera Frosinone, decisamente non abituata ad espisodi del genere. La notizia ha fatto subito il giro della città suscitando sdegno ed incredulità.

«Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto – spiega il quotidiano frusinate – la ragazza dopo essere scesa dal Cotral è stata avvicinata da tre persone. Da quanto si è appreso si tratterebbe di persone di colore. L’hanno avvicinata e palpeggiata. La ragazza ha iniziato a gridare e per fortuna è riuscita a mettersi in salvo». La Polizia ha subito fatto scattare la caccia ai tre aggressori. Testimoni oculari del fatto sarebbero preziosissimi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.