sabato 14 Settembre 2013

20-22 settembre Assemblea Ecclesiale Diocesana (Auditorium diocesano – S.Paolo Apostolo – Quartiere Cavoni)

Manifesto Assemblea Ecclesiale Diocesana 2013

All’inizio di ogni anno pastorale la Chiesa diocesana di Frosinone-Veroli-Ferentino, convocata dal Vescovo, si riunisce in Assemblea per alcune giornate di approfondimento, preghiera e celebrazione. Quest’anno la Diocesi vuole in qualche modo allargare le braccia e lo sguardo per coinvolgere nel confronto e nella riflessione anche la più ampia comunità civile territoriale, che in parte coincide con la comunità ecclesiale, perché il servizio all’uomo che la Chiesa diocesana opera, trovi sempre più collaborazioni e coinvolgimenti, nelle idee, nelle proposte, nei fatti, anche con le realtà civili del territorio. Per questo motivo:

venerdì 20 settembre alle ore 20.45, presso l’Auditorium diocesano, situato nel complesso parrocchiale di S. Paolo Apostolo in Frosinone (Viale Madrid, 2 – Quartiere Cavoni),

il Vescovo invita

i rappresentanti delle Istituzioni del territorio, del mondo della cultura e dell’istruzione, del mondo dell’impresa, dei lavoratori e delle professioni, dei sindacati, dell’associazionismo e del volontariato, e tutti i cittadini

ad un incontro sul tema: Costruire insieme il futuro della nostra terra.

Apriranno la serata tre brevi relazioni di:

  • S.E. Mons. Ambrogio Spreafico, Vescovo Diocesano
  • Dott. Maurizio Stirpe, Presidente di Unindustria –Lazio,
  • Prof.ssa Paola Anna Maria Paniccia, Professore ordinario in Economia e Gestione delle Imprese – Università di Roma Tor Vergata

Seguirà uno spazio di dibattito aperto a tutti, in cui chi lo desidera potrà intervenire per un tempo di 3 minuti. L’invito è aperto a chiunque sia interessato ad intervenire. Per gli interventi ci si può iscrivere presso la Segreteria della Curia Vescovile: 0775290973.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.