18enne accoltellato a Frosinone: aggiornamento condizioni e ricerche aggressore

Le condizioni E.C., 18enne di Paliano, gravemente ferito da due coltellate all’addome sferrategli all’alba di domenica nei pressi di un locale di Frosinone da un 25enne, sarebbero in fase di miglioramento. Il giovane, ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, si è svegliato ieri pomeriggio dal coma farmacologico. I medici dell’ospedale Spaziani, tuttavia, data la delicatezza del lungo intervento chirurgico cui il giovane è stato sottoposto, mantegono la massima cautela.

La notizia del risveglio ha ovviamente fatto esplodere di gioia gli amici del ragazzo. Alcuni di essi attendevano notizie proprio sotto l’ospedale, altri lo hanno sostenuto virtualmente riversandosi in massa sulla sua bacheca Fb per continuare ad incoraggiarlo.

Nel frattempo proseguono le ricerche dell’aggressore, che dopo il fatto di sangue è fuggito riuscendo a far perdere le sue tracce. Le forze dell’ordine stanno concentrando le ricerche anche fuori dalla Provincia di Frosinone. Le tracce del suo telefonino prima che venisse spento, scrive Amedei su Ciociaria Oggi, hanno portato le indagini degli inquirenti nella Capitale.

 

Menu