mercoledì 15 Giugno 2016

17enne ciociaro accerchiato da tre uomini alla stazione di Frosinone

Nella serata di ieri, nei giardini pubblici davanti alla Stazione Ferroviaria di Frosinone, un diciassettenne originario di un paese dell’hinterland ciociaro, viene avvicinato da 3 uomini. I malfattori raggirano abilmente, con il banale pretesto della telefonata urgente , il giovane, che, in buona fede, consegna loro il telefonino.
Due distraggono il ragazzo per dar tempo al 3° uomo di togliere la carta sim dal telefonino ed evitare, quindi, ogni tipo di localizzazione.

Dopo questa “ingegnosa” operazione i malviventi si dileguano. Il minorenne, ravvedutosi dell’ atto illecito perpetrato ai suoi danni, si reca prontamente presso il Posto Polfer dove racconta l’accaduto. Gli Agenti invitano il giovane alla descrizione dei tratti somatici dei 3 delinquenti : la fisionomia è nota, i nomi pure.

A colpo sicuro gli uomini della Polfer individuano i 3 soggetti. Condotti negli Uffici di Polizia, i 3 vengono sottoposti a perquisizione personale. Della refurtiva non vi è più traccia, evidentemente già piazzata sul “mercato”, ma in compenso emerge un involucro contenete 5 bustine di presunta sostanza stupefacente. Per i 3 ladri scatta la denuncia per furto aggravato in concorso e per uno di loro anche quella di detenzione per sostanza stupefacente.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.