venerdì 20 Giugno 2014

168 piante di cannabis in casa: 31enne arrestato

Un controllo capillare delle zone interessate dal fenomeno dello spaccio e l’osservazione attenta anche nei confronti di alcuni assuntori abituali di stupefacenti. Sono stati questi i punti fondamentali da cui si è sviluppata un’indagine degli agenti del Commissariato di Tivoli e che si è conclusa con l’arresto di un cittadino polacco di 31 anni.

I servizi di appostamento e pedinamento hanno confermato agli investigatori i legami e le sue precise responsabilità nella distribuzione e nello spaccio degli stupefacenti che quest’ultimo aveva messo in piedi come sua principale attività. La perquisizione effettuata nel suo appartamento in località Guidonia Montecelio, ha permesso agli agenti di sequestrare circa 168 piante vegetali di cannabis, circa 40 gr. di hashish suddiviso in dosi, il materiale per il confezionamento ed un bilancino elettronico di precisione.

S.S.S. aveva allestito una vera e propria piantagione nel giardino della sua abitazione e sul terrazzo, dove i poliziotti hanno sequestrato, interrate in vasi e all’interno di terriere, piante di cannabis indica, con fusti di varie dimensioni e circonferenze, e di altezze comprese tra i 40 ed i 160 cm.

Il giovane è stato accompagnato negli uffici di Polizia ed a conclusione degli accertamenti e delle procedure di identificazione è stato arrestato per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

I più letti di oggi
Il migliore ristorante delle Filippine? È di un sorano
1

ALESSIO PORCU - di Enza PETRUZZIELLO per: Voglio vivere così Magazine Portare la cucina italiana all’estero, facendo scoprire i sapori della nostra ...

Gianfraco Pescosolido assassinato da tre ragazzini con 25 coltellate all'addome
2

FROSINONE TODAY - Tre ragazzini sarebbero gli autori dell'omicidio di Gianfranco Pescosolido, il 56enne di Arce che oramai da anni viveva a ...

Spaccio di droga in via Bellini, rito abbreviato per i tredici indagati
3

FROSINONE TODAY - Spaccio di droga in via Bellini nel capoluogo ciociaro, rito abbreviato per i tredici indagati. I fatti risalgono al giugno ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...